Domenica al Pala Despar i “salvadanai” per pagare la multa

L’associazione ricorda ai propri soci e a tutti i sostenitori della Pallacanestro Trapani che domenica, in occasione della gara interna contro Martina Franca, sarà possibile contribuire in maniera simbolica con una propria donazione alla somma di 160 euro che i Trapanesi Granata hanno anticipato alla società del Presidente Basciano quale risarcimento per l’ammenda comminata durante l’ultima gara casalinga contro Ostuni per “offese collettive del pubblico agli arbitri” .

All’ingresso del Pala Despar presso il botteghino e all’interno dell’impianto presso il bar, i tifosi troveranno dei “salvadanai” nei quali versare il proprio contributo: sono necessari infatti appena 160 sostenitori che donino un 1 euro per pagare la multa!

Dimostrare di tenere a questa squadra e questi colori anche con gesti concreti è il più bel regalo di Natale che potremmo fare al nostro Presidente!

Il bonifico effettuato alla Pallacanestro Trapani