Prenota il tuo posto per la trasferta a Reggio Calabria

Domenica 21 febbraio  in occasione della gara tra Viola Reggio Calabria e Pallacanestro Trapani, l’Associazione Trapanesi Granata organizza un pullman da 54 posti per la trasferta a Reggio Calabria con partenza prevista per le ore 11.00 dal piazzale esterno al Pala Ilio.

Reggio

I posti sul pullman sono limitati, ti preghiamo dunque di confermare prima possibile la tua presenza per seguire la Pallacanestro Trapani in questa trasferta insieme ai Trapanesi Granata, contattando:

• Peppe 340.2389240
  • Francesco 328.9526986

Il prezzo della trasferta è di 10,00  euro a persona per gli abbonati al Settore Granata, 15,00 euro per i soci Trapanesi Granata e di 20,00 euro per i non soci. Sarà possibile prenotare il proprio posto e pagare la quota di iscrizione domenica 14 febbraio in occasione della gara interna contro Ferentino. La prelazione dei posti va a tutti coloro che confermeranno la loro presenza via telefono o mail.

Ancora una volta tutti insieme per sostenere la squadra granata!