Prenota il tuo posto per la trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto

Domenica 3 gennaio in occasione del primo derby fuori casa che vedrà la Pallacanestro Trapani contrapposta al Basket Barcellona, l’Associazione Trapanesi Granata organizza un pullman da 54 posti per la trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto con partenza prevista per le ore 12.30 dal piazzale esterno al Pala Ilio.

Barcellona

I posti sul pullman sono limitati, ti preghiamo dunque di confermare prima possibile la tua presenza per seguire la Pallacanestro Trapani in questo derby insieme ai Trapanesi Granata, contattando:

• Peppe 340.2389240
  • Francesco 328.9526986

Il prezzo della trasferta è di 5,00  euro a persona per gli abbonati al Settore Granata, 10,00 euro per i soci Trapanesi Granata e di 15,00 euro per i non soci. Sarà possibile prenotare il proprio posto e pagare la quota di iscrizione sabato 26 dicembre in occasione della gara interna contro Agrigento. La prelazione dei posti va a tutti coloro che confermeranno la loro presenza via telefono o mail.

Ancora una volta tutti insieme per sostenere la squadra granata!