Mercoledì 16 dicembre a cena con la Pallacanestro Trapani

L’Associazione Trapanesi Granata organizza una cena con i giocatori e lo staff della Pallacanestro Trapani aperta a tutti i tifosi per passare una serata in compagnia dei nostri campioni ed augurare loro un Buon Natale. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di mercoledì 16 dicembre, presso la Braceria Campo di Valderice in via Trapani 28. cena natale 2015

Il menù prevede un antipasto rustico (olive, formaggi e salumi artigianali), un mix di arrosto (salsiccia classica e a punta di coltello, pancetta, involtini e tagliata), patate al forno, acqua e vino in brocca.

Il prezzo della cena è di 20 euro a persona per gli adulti, 10 euro per i ragazzi dai 6 ai 13 anni, gratis per i bambini fino a 5 anni.

Sarà possibile inoltre contribuire con la propria iscrizione all’Associazione Trapanesi Granata (10 euro di tessera annuale) alle spese che ogni anno vengono sostenute dal club per la realizzazione delle coreografie, delle targhe ricordo per gli ex-giocatori e delle tante iniziative che contraddistinguono i Trapanesi Granata e tifosi di Trapani in tutta Italia.

Per partecipare alla cena è obbligatorio confermare la propria presenza contattandoci via e-mail all’indirizzo trapanesigranata@gmail.com, telefonicamente al 328.9526986 o su fb.com/trapanesigranata.