Mercoledì 17 dicembre cena di Natale con la Pallacanestro Trapani

L’Associazione Trapanesi Granata organizza una cena con i giocatori e lo staff della Pallacanestro Trapani aperta a tutti i tifosi per passare una serata in compagnia dei nostri campioni ed augurare loro un Buon Natale. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di mercoledì 17 dicembre presso il Ristorante “La Torre di Nubia” in Via Giuseppe Garibaldi a Nubia (Paceco).

cena

Il menù prevede un antipasto mediterraneo composto da diversi tipi di assaggi (bruschette, taboulè, pesce spada, olive nere, panelle, formaggi, caponata, cozze, pomodori secchi, melezane, insalata di riso, etc) ed una selezione di ogni varietà di pizza disponibile, bevande incluse a volontà e per concludere dessert della casa caffe’ e digestivo.

Il prezzo della cena è di 16 euro a persona per gli adulti, 10 euro per i ragazzi sotto i 13 anni.

Sarà possibile contribuire con la propria iscrizione all’Associazione Trapanesi Granata (10 euro di tessera annuale) alle spese che ogni anno vengono sostenute dal club per la realizzazione delle coreografie, delle targhe ricordo per gli ex-giocatori e delle tante iniziative che contraddistinguono i Trapanesi Granata e tifosi di Trapani in tutta Italia.

Per partecipare è obbligatorio confermare la propria presenza contattandoci via e-mail all’indirizzo trapanesigranata@gmail.com, telefonicamente al 329.4910688 o al 328.9526986 o su facebook.com/trapanesigranata.