Martedì 1 ottobre a cena con la Pallacanestro Trapani

L’Associazione Trapanesi Granata organizza una cena con i giocatori e lo staff della Pallacanestro Trapani per dare il benvenuto ai nostri bienamini e scambiare qualche momento di svago con loro.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di martedì 1 ottobre, presso la Pizzeria “BOCA” (ex Bocadillo) in via Begonia, 21 – Erice.

Il menù prevede un antipasto rustico composto da diversi tipi di assaggi e una selezione di ogni varietà di pizza disponibile, bevande incluse (acqua, birra, vino, coca-cola, etc.) a volontà e per concludere caffè ed amaro.

Il prezzo della cena è di 20 euro a persona per gli adulti, 10 euro per i ragazzi sotto i 13 anni mentre i bambini sotto 5 anni non pagano nulla. Per tutti i soci Trapanesi Granata in regola con il tessaremento per la stagione 2013/14 il prezzo è fissato in 16 euro. Sarà possibile regolarizzare la propria iscrizione con l’Associazione Trapanesi Granata subito prima della cena (a partire dalle ore 20.30) e sottoscrivere inoltre l’abbonamento Trapanesi Granata per le partite casalinghe della Pallacanestro Trapani al costo agevolato di 80 euro.

Per partecipare è obbligatorio confermare la propria presenza contattandoci via e-mail all’indirizzo trapanesigranata@gmail.com, telefonicamente al 329.4910688 o su Facebook.com.